Spedizioni
Spediamo in tutto il mondo.
1. SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e verranno aggiunte al tuo ordine durante il processo di check-out prima dell’acquisto.
Il prezzo della spedizione dipende dalla zona prescelta e dalle dimensioni e dal peso del pacco.
Generalmente sono:
– 8€ per l’Italia
– 13-15€ per l’Europa
– Da € 20 a 50 per gli altri paesi
2. CONSEGNA
Gli ordini vengono generalmente spediti entro 2-3 settimane dalla ricezione del pagamento, ma i tempi possono variare in base alla lista di attesa delle commissioni.
Mevrian offre due modalità di consegna del pacco: spedizione regolare ed espressa.
A. Spedizione regolare
Il corriere consegna il pacco solitamente entro 4-10 giorni lavorativi successivi all’e-mail di conferma della spedizione dell’ordine, a meno che non si tratti di un periodo festivo frenetico che può aumentare significativamente il periodo di consegna indipendentemente dai miei sforzi di spedizione rapida.
In genere uso:
– Posta prioritaria o corriere per spedizioni in Italia
– Raccomandata o corriere per spedizioni all’estero.
Tutte le spedizioni hanno un numero di tracciamento.
Le spedizioni con posta prioritaria hanno la prova di avvenuta consegna, mentre tutte le altre sono completamente tracciabili anche durante il viaggio.
B. Spedizione espressa
Il servizio consegna il pacco entro 3-4 giorni lavorativi dall’e-mail di conferma della spedizione dell’ordine.
Si prega di considerare che i tempi di consegna dipendono sempre da molteplici fattori come destinazione, condizioni meteorologiche, traffico ed eventuali imprevisti.
3. DAZI E TASSE
I dazi doganali e le tasse di importazione aggiuntive sono a carico dell’acquirente.
4. RESI E CAMBI
Accetto resi, cambi e cancellazioni.
Contattami entro: 3 giorni dalla consegna
Restituisci gli articoli entro: 14 giorni dalla consegna
Richiedi una cancellazione entro: 24 ore dall’acquisto
Si accettano resi solo in caso di difetti o mancanze e solo entro 14 giorni dalla consegna.
A causa della natura di questi articoli, a meno che non arrivino danneggiati o difettosi, non posso accettare resi e cambi per:
– Ordini personalizzati (*)
– Download digitali
– Articoli scontati
* (Accetto resi o cambi nel caso di capi su misura SOLO se, al momento della ricezione, non corrispondono alle misure da voi indicate. Se le misure fornitemi sono errate, declino ogni responsabilità sulla vestibilità dei capi l’abito).
Non si accettano resi per i seguenti motivi:
– Se hai fornito le misure o le dimensioni sbagliate
– Se hai cambiato idea
– Se dici che la consegna è avvenuta in ritardo ma non hai precedentemente fissato una scadenza per la consegna o una spedizione espressa con me.
L’articolo restituito non deve essere stato utilizzato, alterato o danneggiato e deve essere contenuto nella sua confezione originale.
Deve essere spedito entro 21 giorni dalla consegna.
Puoi inviare un messaggio o una mail a info@mevrian.it con il tuo nome, numero di fattura e, se possibile, il motivo della restituzione dell’articolo.
Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto l’articolo e SOLO con il metodo di pagamento originale con cui lo hai acquistato.
Le spese di tasse e dazi non verranno rimborsate; le spese di spedizione verranno rimborsate SOLO nel caso in cui il reso sia dovuto ad un mio errore nell’esecuzione del capo o alla mancata corrispondenza delle informazioni fornite prima dell’acquisto.
Se il reso non soddisfa i requisiti, l’articolo verrà rispedito a spese del mittente.